giovedì 23 agosto 2007

Un anno

Il mio padrone mi ha sottoposto all'età di 15 mesi alle radiografie per la displasia: sono risultato negativo e posso quindi accoppiarmi con la sicurezza di essere un ottimo progenitore. Anche il mio carattere, estremamente dolce, simpatico, obbediente è stato apprezzato alle esposizioni a cui ho partecipato.


Adesso che sono un giovinotto sto cercando una compagna, che abbia un pedigree valido come il mio, grazie alla quale portare avanti una cucciolata di ottimi Bovari.



Quanto dicono del carattere dei Bovari del Bernese è tutto vero: sono un cane socevole, coccolone, innamorato della mia famiglia, paziente con i bambini...ma difendo il mio territorio.




I miei dati fisici sono: altezza al garrese cm. 73, peso kg. 50, tre colori ben distribuiti secondo i parametri della razza e dentatura corretta.



























1 commento:

ARIANNA&OMAR ha detto...

BELLO ANZI BELLISSIMO IL TUO CANE!!!!IL MIO GOLDEN E NATO 4 GIORNI PRIMA DEL TUO NELLO STESSO ALLEVAMENTO QUINDI SENZ ALTRO AVRANNO GIOCATO INSIEME COME FRATELLI!!!!CIAO