giovedì 23 agosto 2007

I miei primi mesi



La casa dove sono nato è l'allevamento di Monika Berger Rindisbacher denominato "von Kopfrein" da 20 anni iscritto alla Società Svizzera Bovaro del Bernese, nell'Emmental Bernese.

Sono nato il 15 gennaio 2006 in queste
foto ho 2 mesi e sono ancora nella
mia natia Svizzera imbiancata di neve.
In casa
In giardino

In braccio al mio papà

A metà aprile la mia nuova famiglia mi ha portato attraverso le Alpi nella più
solatia Italia e adesso abito in una grande villa sul Lago Maggiore in provincia
di Varese con altri cani e gatti.

In macchina ..... a spasso ..... al lago .....














































































































































































































































Nessun commento: